• speedpipe-ground-glasfaser-einblasen.jpg

    Soffiatura della fibra ottica in speedpipe.

Il modo più efficiente di occupare sistemi a microtubi con fibra ottica: La soffiatura e il jetting.

Distanze superiori a 1000 metri*

Le nervature di scivolamento interne di speedpipe e speedpipe ground creano un flusso d’aria ideale su cui il cavo in fibra ottica scorre attraverso speedpipe su lunghe distanze.

*se viene effettuata una posa a regola d'arte, si dispone di attrezzature per la soffiatura ottimali e di un cavo apposito.

Attrezzature per la soffiatura

In primo luogo i cavi in fibra ottica e speedpipe vengono inseriti nel dispositivo di soffiatura. Poi l'aria compressa generata dai dispositivi di soffiatura e dai compressori fa scorrere il cavo in fibra ottica attraverso lo speedpipe in pochi minuti. Alla fine le lunghezze eccessive vengono depositate in elementi protettivi come il cable box.

Di cosa si deve tenere conto?

  • La qualità del microtubo è decisiva per la distanza: speedpipe è la scelta migliore!
     
  • Il diametro del cavo non dovrebbe essere troppo grande né troppo piccolo rispetto al diametro interno disponibile di speedpipe: siamo a vostra disposizione per fornirvi consulenza!
     
  • I risultati migliori si ottengono se la posa in opera è eseguita a regola d’arte, si dispone di attrezzature per la soffiatura ottimali e di un cavo apposito.

Avete domande sulle procedure di soffiatura con speedpipe?

Siamo disponibili a ricontattarvi!

Non viene effettuato alcun trasferimento dei dati a soggetti terzi. Per ulteriori informazioni sulla protezione dei dati, consultare l’informativa sulla privacy Informativa sulla privacy. Posso revocare in qualsiasi momento il mio consenso a gabo Systemtechnik GmbH datenschutzbeauftragter@gabosys.de.
* campi obbligatori
verso l'alto
Contatto

Avete domande?

Chiamateci pure!

Sede centrale:

+49 9962 950-0

Distribuzione:

+49 9962 950-200
o
Vai al modulo di contatatto