speedpipe ground per la nuova costruzione di tracciati di fibra ottica
Consentono portate elevate quando si soffia nei cavi in fibra ottica. Testati secondo DIN 16874, anche dopo decenni potrete soffiare i cavi in fibra ottica su lunghe distanze.
Se non sono disponibili impianti di tubi per i cavi in fibra ottica, si procede alla nuova costruzione di tracciati sotterranei direttamente nel suolo. Nell’ambito della nuova costruzione di tracciati in fibra ottica utilizzando speedpipe ground e speedpipe ground bundle per la posa interrata diretta, potete rinunciare a tubi protettivi supplementari senza perdite di prestazioni.
In un unico passaggio, la posa a regola d’arte di speedpipe ground, realizzerete un’infrastruttura passiva di lunga durata per un elevato raggio d’azione a lungo termine nell’ambito della soffiatura dei cavi in fibra di vetro.
La flessibilità viene mantenuta per decenni grazie alle prestazioni costanti per tutta la durata del sistema: Già oggi tenete conto del fabbisogno futuro di capacità per quanto concerne il numero e le dimensioni dei cavidotti.
Riduzione al minimo dei rischi e soffiatura della fibra ottica fino all’abitazione.
SCOPRITE DI PIÙ