• aufschneidvorrichtung-speedpipe-mantel.jpg

    speedpipe Rohrverbände:

    speedpipe bundle: Utilizzo di tubi PE-HD con diametro 32mm, 40mm, 50mm e 63mm per fibra ottica.

Tubi singoli a parete spessa speedpipe ground nel bundle: SRV-G con dispositivo di taglio

La maggiore forza di trazione ammissibile di speedpipe ground è utile soprattutto quando c’è un rapporto limitato tra la capacità disponibile e il diametro esterno di speedpipe. Per poter sfruttare lo spazio restante, un dispositivo di taglio rimuove la guaina del tubo distaccata prima dell’inserimento. Una testa di trazione collegata direttamente alle estremità dello speedpipe fissa i singoli tubi e garantisce un uso ottimale della forza - senza occupare più spazio nel tubo. In questo modo è possibile inserire linearmente nel sistema di tubi anche bundle con più di otto speedpipe interni o tubi singoli supplementari.

  • Una testa di trazione fissa direttamente i singoli speedpipe, senza aumentare il diametro esterno dello speedpipe bundle.
  • Un dispositivo di taglio rimuove il manicotto flessibile prima che raggiunga l’impianto di tubi per ridurre al minimo le perdite di attrito.
  • Per un raggio d’azione maggiore si raccomanda l’utilizzo di lubrificanti e di far ruotare la bobina. - nell’applicazione pratica per FTTB e FTTH. 

Applicazione pratica principale dei microtubi per la soffiatura della fibra ottica fino all’abitazione: FTTB e FTTH

Informazione:

Ogni sistema tubo-in-tubo è ottimale quanto la sua resistenza! Elementi di guarnizione e fissaggio a tenuta di gas, ermetici e impermeabili sono essenziali per una lunga durata e per la protezione della vostra tecnologia di rete attiva.

verso l'alto
Contatto

Avete domande?

Chiamateci pure!

Sede centrale:

+49 9962 950-0

Distribuzione:

+49 9962 950-200
o
Vai al modulo di contatatto