Grazie alle diverse dimensioni dei cavidotti negli speedpipe bundle per la posa interrata diretta, questi rimangono flessibili anche negli anni successivi per FTTC e FTTB.
Un singolo cavidotto di uno speedpipe bundle SRV-G 24x7 tc comprende cavi in fibra ottica fino a 12 fibre, a seconda del costruttore e del cavo. A livello del distributore e di SRV-G 7x14 tc i cavi in fibra ottica possono alloggiare fino a 144 fibre. Se in futuro avete bisogno di più fibre rispetto a quelle disponibili: Potete rimuovere i cavi in fibra ottica presenti e anche dopo decenni soffiarli in un apposito cavo in fibra ottica.
Per acqua, gas, corrente, se richiesto per legge o sulla base di una decisione volontaria: speedpipe e speedpipe bundle si possono posare sempre finché il terreno è aperto. Con tutte le modalità di posa e macchinari.
Per tutti i livelli di ampliamento della fibra ottica FTTN, FTTC, FTTB e FTTH, speedpipe offre la soluzione adatta come sistema completo.
Siamo a vostra disposizione per offrirvi consulenza!
La modalità conveniente di ampliare la banda larga.
SCOPRITE DI PIÙLa nuova costruzione efficiente di tracciati in fibra ottica.
SCOPRITE DI PIÙScoprite di più sul vostro costruttore di sistemi completi di microtubi! Nella nostra sede di Niederwinkling, nella Bassa Baviera, lavorano gli addetti allo sviluppo, alla produzione, al controllo qualità e all’assistenza.
Al di fuori delle località, una variante economica e veloce per la nuova costruzione di tracciati in fibra ottica: L’aratro per cavi o tubi. Gli speedpipe bundle si possono interrare agevolmente nel bordo della strada.
Maggiore è la distanza di soffiatura della fibra ottica in un sistema di microtubi, tanto meno necessario sarà un intervento di edilizia sotterranea a posteriori. Vi facciamo vedere a cosa dovete fare attenzione.