Salta
  • eza-t-12-mini.jpg
EZA-t 12 mini
EZA-t 12 mini mit Dichtgummis

EZA-t mini

Dimensione 12

Installazione rapida e senza attrezzi.

Gli elementi di tenuta EZA-t mini, resistenti alla trazione, al gas e all'acqua, sono adatti per sigillare speedpipe ground con cavo/cavo in fibra ottica. Grazie al loro design compatto, sono stati sviluppati appositamente per spazi limitati e luoghi difficili da raggiungere. Grazie al design scanalato, è possibile anche un'installazione successiva. Le guarnizioni in gomma di diversi colori facilitano la differenziazione tra le diverse aree di tenuta.

  • a tenuta di gas e acqua fino a 0,5 bar
  • riutilizzabile
  • installazione senza attrezzi
  • ideale per l'installazione a posteriori
  • complemento perfetto per le condizioni di spazio ristretto nei distributori di cavi
  • non adatto per l'interramento diretto
  • EZA-t 12 mini

  • Dopo aver inserito i vostri dati personali, riceverete i dati di accesso al nostro modulo di download all'indirizzo e-mail da voi indicato. Successivamente è possibile scaricare i documenti desiderati per questo prodotto. Si prega di selezionare i documenti pertinenti sopra il modulo.
    Scarica la descrizioneCategoriaUltimo aggiornamento
    EZA-t 12 miniIstruzioni di montaggio29.04.2024
    EZA-t 12 mini
    Accesso al documento, registrarsi qui.
    Schede tecniche29.04.2024
    Non viene effettuato alcun trasferimento dei dati a soggetti terzi. Per ulteriori informazioni sulla protezione dei dati, consultare l’informativa sulla privacy Informativa sulla privacy. Posso revocare in qualsiasi momento il mio consenso a gabo Systemtechnik GmbH [email protected].
    * campi obbligatori

    Già registrati?
    Puoi effettuare il login qui

verso l'alto
Downloads
Contatto

Avete domande?

Chiamateci pure!

Sede centrale:

+49 9962 950-0

Distribuzione:

+49 9962 950-200
o
Vai al modulo di contatatto